Non ci può essere innovazione senza rispetto per l'ambiente

Idraulicapiù nasce da un’idea diversa nel concepire l’attività di realizzare impianti.

Vuole offrire un servizio puntando alla qualità del prodotto installato ed all’innovazione nei sistemi per riscaldamento e climatizzazione.
Attraverso costanti corsi di aggiornamento ha saputo formare personale qualificato in grado di adempiere i più svariati lavori: piccole riparazione, impianti idraulici, termici civili ed industriali, sostituzione caldaie ed installazione climatizzatori nonchè formazione impianti a pannelli radianti avvalendosi di collaboratori fidati (edili, elettricisti, imbianchini, falegnami, posatori e progettisti) per effettuare ristrutturazioni di appartamenti e sostituzioni centrali termiche condominiali chiavi in mano.
Si offre altresì assistenza pre e post impianto instaurando con il cliente un rapporto di fiducia, cortesia e professionalità.
L’innovazione ha portato poi a sviluppare settori di nicchia quali impianti solari termici, geotermia ed impianti solari fotovoltatici. Enormi soddisfazioni sono arrivate da tali settori perchè non ci può essere innovazione senza rispetto per l’ambiente.