Climatizzatori Inverter classe A
Maggior rendimento, minori i consumi.

I climatizzatori funzionanti con sistema “Inverter” rappresentano la massima tecnologia nel condizionamento domestico e il massimo risparmio energetico (classe A).
Il risparmio energetico in classe A permette un notevole risparmio in termini economici, ma, soprattutto, in termini di impatto ambientale, con minore emissione di CO2 nell’atmosfera.
I condizionatori inverter utilizzano una tecnologia che modifica l’emissione dell’aria fredda in relazione ai cambiamenti della temperatura dell’ambiente. Questo permette all’utente un notevole risparmio sul consumo elettrico, perché la temperatura ambientale rimane costante e si evitano continui arresti ed accensioni.
La tecnologia assicura rendimenti elevati, bassissimi consumi energetici, eccezionale silenziosità di funzionamento.

TECNOLOGIA INVERTER
Gli apparecchi dotati di tecnologia Inverter riescono ad esprimere un'efficienza energetica massima variando la frequenza della corrente che alimenta il compressore, in funzione sia della temperatura desiderata per l'interno sia delle condizioni ambientali. La tecnologia Inverter, oltre a un netto risparmio energetico, garantisce un comfort ottimale per tutto l'anno poiché mantiene nell’ambiente climatizzato un livello di temperatura pressoché costante.

DESIGN SOFISTICATO E COMPATTO
Nella scelta di un climatizzatore oltre ai parametri di efficienza e funzionalità è importante valutare anche le qualità estetiche e la compatibilità con l’interno in cui l’unità dovrà essere installata. Ciesse S.r.l. fornisce opzioni di design estremamente compatte e raffinate, in grado di adattarsi perfettamente a un’ampia gamma di arredi, dando maggiore risalto agli interni e aggiungendo un tocco di eleganza.

PIÙ SILENZIO - PIÙ COMFORT
I bassissimi decibel prodotti durante il normale funzionamento rendono tali apparecchi le più silenziose soluzioni oggi disponibili.
Il ventilatore è progettato in modo tale da produrre una grande portata d'aria pur funzionando con basse velocità di rotazione e, inoltre, il passo non uniforme delle sue pale riduce il livello sonoro. Il deflettore verticale, riducendo le perdite di carico sulla bocca di uscita, contribuisce a sua volta al contenimento del livello sonoro dell'apparecchio.

FILTRO ANTI-ALLERGIE
Gli apparecchi sono dotati, inoltre, di un filtro anti allergie. Gli ambienti oltre ad essere climatizzati, vengono anche ripuliti da tutte quelle polveri sottili, acari, allergeni, causa delle allergie, con un netto miglioramento della qualità dello stile di vita.

CLASSE A
Si tratta della classe migliore dal punto di vista dell’efficienza energetica, ovvero
massime prestazioni e bassi consumi.
Nei climatizzatori di Classe A inoltre si utilizzano unicamente refrigeranti
eco-compatibili per un maggior rispetto dell’ambiente.