Nuovo settore in continuo sviluppo

Grazie ai costi che negli anni sono divenuti più accessibili sempre più persone si rivolgono a noi per realizzare un impianto per la produzione d’energia elettrica pulita.
La Idro 2000 prevede un sopralluogo attraverso il quale si effettuano le rilevazioni e la fattibilità, dopodiché si stila un piano d’ammortamento indicante i costi ed i guadagni.
Qualora il cliente sia favorevolmente intenzionato alla realizzazione, si procede alla stesura del progetto da parte dello studio d’ingegneria. Sarà lo stesso studio ad eseguire le pratiche burocratiche richieste dagli organi interessati ENEL e GSE, sollevando il cliente da ogni iter burocratico.
La realizzazione sarà eseguita dal nostro personale qualificato, al termine della quale si procederà con l’allacciamento in rete e la messa in funzione dell’impianto.
In linea con la nostra filosofia, forniamo e posiamo materiali garantiti e di ottima qualità ma siamo disposti ad accogliere ed esaudire eventuali e particolari richieste da parte del cliente.